La famiglia Giananti opera nel campo della ristorazione collettiva già dagli inizi degli anni 60.

 


Da questa pluriennale esperienza nel 1995 nasce Ristò.
Quell'anno segna anche l'ingresso nel campo della ristorazione commerciale.
In concomitanza con la fondazione viene aperto il primo Self Service.
Nel 1997 nasce la seconda società del gruppo la Pi&Gi Srl che si occupa della gestione di un nuovo ristorante
Nel 1998 prende vita la terza società, la Easypast Srl insieme al terzo esercizio della catena.
Nel 1999 Pi&Gi realizza il quarto self service del gruppo.
A tutt'oggi il gruppo Ristò vanta quattro ristoranti self service e, mediante le società che ne fanno parte, è in grado di fornire un servizio completo che va dalla ristorazione commerciale a quella aziendale fino al banqueting.
Ristò, grazie alla sua esperienza pluriennale, coniuga la ristorazione moderna con i sapori ed i piaceri della cucina tradizionale italiana.
L'accurata selezione degli alimenti, l'ampia scelta dei menù e la cordialità del personale ne costituiscono i principali punti di forza..
 
Nonostante la relativa giovinezza della società, Ristò vanta clienti di prestigio.
Clicca qui per conoscerli.